Una piccola storia imprenditoriale
La storia di famiglia inizia nel 1994 quando i Fratelli Zago – Lucio e Paolo – rilevarono un’antica macelleria in Rovigo. L’attività tradizionale rinnovata nelle tecniche e nei prodotti a garanzia della sicurezza alimentare prosegue fino al 2018 quando il terzo fratello Luca (gemello di Paolo) anch’esso proprietario di una macelleria in società con lo zio, decise di unirsi coi fratelli creando un unico progetto.
Artigianalità e Professionalità: due valori che alla Macelleria Zago si respira non appena si varca la soglia – dicono di noi – e con questo stimolo che da sempre ci guida abbiamo guardato al futuro.
Tradizione e Innovazione
Dopo tre anni di lavoro insieme finalmente arriva il momento della realizzazione del nostro progetto di vita. La professionalità e l’esperienza trentennale permette nel 2021 la nascita della nuova Macelleria Combinata firmata Zago.
Una combinazione di tradizione e innovazione, di crudo e di cotto e una proposta di reparti alimentari racchiusi in un unica bottega.
Carne di Scottona, Suino, Pollame, Salumi, Vineria, Birreria, Panificati, vasettame di qualità, il nuovissimo Maturatore EDB CRIOCABIN che garantisce una frollatura certificata sino ai 120giorni delle nostre lombate.